28 agosto 2017
TRE ECCELLENZE INAUGURANO LA WHITE RUN
Nella Chiesa di San Francesco nel cuore di Cividale del Friuli, si terrà la conferenza inaugurale della prima edizione della White Run che si svolgerà il giorno sabato 2 settembre, all’interno della città Patrimonio UNESCO.
Alla serata, organizzata da BROStoRUN in collaborazione con l’Associazione Vallimpiadi, saranno presenti tre ospiti di caratura nazionale ed internazionale che daranno vita ad una serata unica ed irripetibile.
Prenderanno la parola:
Leonardo Cenci
il testimonial della White Run,testimonial CONI, Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, Presidente dell’Associazione Avanti Tutta ONLUS, unico maratoneta italiano malato di cancro ad aver completato la Maratona di New York.
Giorgio Calcaterra
il testimonial di "La Mezza d’Italia", ultramaratoneta pluricampione del Mondo della 100Km, vincitore per 12 volte consecutive della 100KM del Passatore, ha corso più di mille gare ottenendo nel 2000 il record Mondiale di Maratone corse in un anno sotto le 2h20’, è il maratoneta più amato d’Italia.
Marina Graziani
la Madrina di "La Mezza d’Italia",ex velina di Striscia la Notizia, showgirl e conduttrice televisiva di successo, redattrice ufficio stampa celebrity endorsements,runner per passione.
Ingresso gratuito
Al termine dell’incontro e solo per quella sera, tutti i presenti potranno acquistare gli ultimi biglietti disponibili per la White Run del 2 settembre al prezzo speciale di 20 €.
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: